Vuoi Mettere in sicurezza il Tuo Impianto ?
Nel corso degli anni gli ambienti domestici e di lavoro si sono evoluti e di conseguenza la varietà e la tipologia degli elettrodomestici presenti. Basti penare che fino agli anni 70 ognuno di noi possedeva al massimo cinque apparecchi, oggi ne contiamo almeno una decina.
E' evidente che un impianto elettrico di 40 anni fa non può quindi essere adatto e conforme alle necessità di oggi. Ad esempio, mentre ci troviamo in abitazioni per effettuare semplici modifiche all'impianto elettrico, spesso ci accorgiamo che lo stesso non è allacciato alla terra del condominio. I clienti sono ignari del problema, perchè magari hanno acquistato l’immobile da terzi che a loro volta erano ignari di tale situazione.
Questo può rappresentare un grave pericolo per gli abitanti della casa!. Ricordati inoltre che se c’è in casa una colf che ti aiuta nelle faccende domestiche, il tuo impianto elettrico è equiparato a quello di un’ambiente di lavoro e di conseguenze sei tenuto a rispettare tutta una serie di requisiti di sicurezza.
Fidati di un professionista!